L'attaccante argentino e il Manchester City in Inghilterra, Carlos Tevez, ha detto che era stanco del calcio e ha confessato di aver considerato che termina la sua carriera con tre o quattro anni.
"La gente si stanca di calcio giocherò altri tre o quattro anni in Europa e semplicemente non vogliono giocare di più, ma io non voglio giocare più seriamente:" Tevez ha detto a Radio La Red nel programma Un buon momento è stato pubblicato il Mercoledì Infine.

Il giocatore, 26 anni, ha ammesso però che ha ancora divertirsi sul campo, ma non nasconde il suo fastidio per tutto ciò che circonda il calcio.

"L'ho vinto, ora non mi mettere in su con certe cose. Io ancora ho ancora divertirsi sul campo, ma io non sono di continuare a sostenere le cose", ha detto senza fornire ulteriori dettagli.
Tevez tornato a dissipare le voci circolate sulla stampa britannica refect capito che il giocatore sta attraversando una depressiva.

"Se non fossi contento non ho potuto giocare come sto giocando adesso. Sto bene e felice qui. ... La gente sa com'è. Non sono mai stato per gli psicologi. Che dicano quello che vogliono, ma io non sono sporco," ha detto.

L'attaccante, che è nato e cresciuto in un quartiere povero di Buenos Aires, rinnegato questo e sentiva che la fama e il denaro hanno vinto grazie alla sua capacità nel mondo del calcio ha preso il suo pedaggio a livello personale.

"Avere i soldi sta perdendo la stimolazione delle persone che ti amano. Si perde un sacco di gente che si era a portata di mano e tu sei mancata troppo. Preferisco essere quella precedente e vivono nel quartiere che vivono questa vita," ha detto