Ha trascorso un'ora e mezza davanti alla piccola macchina fotografica in casa compu, rispondendo alle domande e raccontare dati non pubblicati

Maria Eugenia Suarez twitcam incoraggiati a fare una duratura e mezzo!

Non c'è intimità era la Cina, ha risposto alle domande e ha apportato alcune dichiarazioni interessanti. Alcuni di loro: "Il mio volto è più simile a un cookie che è, molto arrotondato per i miei gusti."

Ha detto: "Io sono con i miei Agus migliore amico, ma non vuole apparire Stiamo cercando per cantare Dreaming". Parlato molto del suo cane: "Russare è Apollo, il mio bulldog francese, che non sto dormendo con nessuno qui accanto."

Ha parlato anche il suo nuovo look: "Sono più biondi, sono diventato una perequazione e così sembra." E ha mostrato il suo buon umore: "Ho ADD, faccio fatica a concentrarsi."

La giovane attrice, fidanzata di Nicolas Cabre, ha parlato con i colleghi Emilia Attias, Maria del Cerro, Nico Vasquez, Gimena Pietro Accardi e chiamato Lanzani, ma non ha partecipato a quello che ha detto: "Deve essere letto" I suoi seguaci su Twitter chiedendogli di chiamare Cabré, ma ... non potrebbe essere possibile.

Dopo Twitcam, un messaggio da uno dei suoi fans, ha riassunto quello che ho detto: "i dubbi restano qe @ chinasuarez in amore amore Locooo live, bye alla vibrazione, encantaaaa me?».

La Cina, nel frattempo, il Sabato mattina in 140 caratteri: "Amore amore amore amore amore amore amore amore amore amore ... BUONA DÍAAA" ¿rispondendo al commento di cui sopra?

Un'altra risposta intereantes la giovane attrice è andato al commento: ". Dare mesi il rapporto di @ chinasuarez e Nico Cabre, è separato solo obbbbbbbbvioooooo" La Cina ha scherzato: "Forse, non si sa mai cosa può succedere apprezzo le buone vibrazioni e il tempo della vita a darmi consigli Baci.!".